Delicious Digg Facebook Favorites More Stumbleupon Twitter

Appartamenti Comunitari 2012/2013

Stai cercando un’esperienza di vita comunitaria?

Sei stufo di vivere in una casa che sembra un albergo?

Allora vieni a trovarci!

1 posto per ragazza e 1 per ragazzo!

Siamo un gruppo di STUDENTI, GIOVANI LAVORATORI e GESUITI, che abitano nello stesso condominio e che desiderano sperimentare una vita comune ispirata al Vangelo.Siamo convinti che vivere insieme sia una “Scuola di vita” che aiuta a conoscersi, a crescere, a gioire e faticare nello stare accanto all’altro. Vivere con altri è per noi una risorsa e uno stimolo! 

Nel condominio ci sono vari appartamenti e in ciascuno di essi si forma una piccola comunità che nel corso dell’anno viene accompagnata da un padre gesuita. Questi si pone come una guida che vuole aiutare, sostenere e promuovere il cammino personale e di comunità.

Ogni appartamento è invitato a darsi uno stile e un ritmo di vita che consentano non solo di vivere i propri impegni quotidiani di studio e/o lavoro ma anche di dare spazio alle relazioni interpersonali e a momenti di svago e di preghiera comunitari.

Il tempo richiesto per fermarsi da noi è di 1 anno (alla fine del quale si deciderà se rinnovare l’esperienza).
A ottobre/novembre 2012 si liberano 2 posti… se sei interessato scrivici il prima possibile!
Ci trovi in Via Briosco 19, Padova (vicino a Prato della Valle).

Il costo indicativo dell’affitto mensile è di 180 Euro in stanza doppia e di 240 Euro in stanza singola, ma che non sia la questione economica a condizionare la tua scelta perché se la nostra proposta ti interessa davvero, ci possiamo venire incontro!

Per informazioni e per venirci ad incontrare scrivete a: appartamenti@antonianum.info

I commenti sono chiusi.