Delicious Digg Facebook Favorites More Stumbleupon Twitter

Carezza

Vicino al Lago di Carezza,  ai piedi del Catinaccio, di fronte al gruppo del Latemar c’è Villa S. Pio X, una struttura dei Padri Gesuiti del Centro Giovanile Antonianum di Padova.
La bella casa di Carezza (circa 30 km da Bolzano) è un luogo favorevole per incontri formativi, momenti di riflessione, di distensione, di vacanza. E’ aperta a tutti: ragazzi, giovani, adulti, famiglie; a gruppi organizzati e non; agli amici del Centro Giovanile dell’Antonianum e a chi desidera soggiornarvi condividendone lo spirito e lo stile di vita.
In inverno si scia partendo direttamente dagli impianti vicini a casa. In estate si parte dalla casa per innumerevoli gite per tutti i livelli: dalle semplici passeggiate in mezzo ai boschi alle arrampicate.

Anche quest’anno si saranno delle facilitazioni per le famiglie con più di 2 figli che avranno un’agevolazione sulle quote e alcune proposte estive che vi consiglio già di prendere in considerazione.

Proposte 2015

Dal Venerdì 26 dicembre 2014 al Giovedì 1 Gennaio 2015: Bibbia e neve con Padre Bizzeti Sj

Dal Sabato 7 Marzo al Sabato 14 Marzo: 120sci: giovani adulti con Padre Bizzeti Sj

Dal 27 giugno al 4 luglio 2015 settimana di Corso per fidanzati e giovani coppie tenuto da Padre Bizzeti Sj e Cirillo Stocco (Counsellor per la famiglia)
Dal 1 al 8 agosto 2014  ”In cammino con la Bibbia” con padre Bizzeti s.j.

Dal 5 al 12 settembre: settimana per giovani della 3 e 4 superiore con laboratori esperienziali proposti da un’equipe di esperti

Volatino con tutte le iniziative e proposte: Volantino 2015 a-ter



 

 


 

Per informazioni o prenotazioni: Michela Toffanin Sturaro 049/681313
Oppure scrivere a: carezza@antonianum.info

I commenti sono chiusi.